Kit messa in fase motore MSW-ETT26.2 di MSW Con questo set di messa in fase del motore puoi effettuare anche lavori complicati su diversi modelli di auto BMW. È stato prodotto apposta per motori BMW N42 e N46. Il kit per la messa in fase motori è compatibile con sistemi ad alberi a camme doppi e può essere utilizzato anche per la regolazione di alberi a camme oppure per il controllo variabile di alberi motore. Gli attrezzi sono adatti a diversi elementi del motore e sono semplici da usare. Il fissaggio di alberi a camme/motore nella loro rispettiva posizione avviene facilmente con questo attrezzo, in modo che si possa cambiare facilmente la cinghia di distribuzione, della ventola oppure la cinghia dentata. Dettagli tecnici Materiale degli attrezzi Acciaio Modelli auto compatibili BMW 1, 3, 5, X3, Z4 (serie E46, E60, E83, E85, E87, E90, E91) Modelli di motore compatibili N42, N46, B18/-A, B20/-A/-B Materiale valigetta Plastica Contenuto della spedizione Kit messa in fase motore
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180