
Arti & Mestieri Love Filomena - Orologio da Parete di Design 100% Made in Italy - in Ferro, 40 x 45 cm - Alluminio
Orologio dalla linee curve e armoniche, realizzate con ferro tagliato a laser e piegato a mano. I grandi numeri dalla forma arricciata sono l'eleemnto che più caratterizza questo orologio da parete perfetto per ogni ambiente, dal salotto, alla sala da pranzo, ma anche per uffici e interni glamour.
Materiale: ferro. Dimensioni: 40 x altezza 45 cm.
Quadrante verniciato. Lancette in alluminio stampato
Arriva montato ma senza le pile
Prodotto 100% Made in Italy.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180