
Metafranc Set di 180 tasselli universali - Ø 5/6/8 mm tasselli - Made in Germany - per fissaggi in materiali da costruzione pieni e cavi/tasselli multiuso/Tasselli a espansione/Trialini/952250
Utilizzo universale: adatto per costruzioni a filo e pieno, come cemento, pietra naturale, muri o cartongesso. Ideale per appendere grandi immagini, lampade da parete e aste per tende. Perfetto per il fissaggio di leggeri pensili.
Massima tenuta: i tasselli universali garantiscono una tenuta forte e stabile in tutti i materiali | quando si svita la vite, il tassello si espande in materiali da costruzione pieni e si annoda in cavità | il bordo del tassello impedisce un affondamento durante il montaggio.
Made in Germany: tasselli di qualità "Made in Germany". Materiale di alta qualità e lavorazione accurata per una lunga durata. Riponibile in pratica scatola per una facile rimozione.
Dettagli del prodotto: materiale: plastica | Colore: rosso | Contenuto: Ø 5 mm (100 pezzi), Ø 6 mm (60 pezzi) & Ø 8 mm (20 pezzi).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180