loading...


Metal Detector Gamma 6000 con piastra da 11

668,00€



Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Rilevatori di Metalli
Marca: Teknetics

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 2-3 giorni


Il Metal Detector TEKNETICS GAMMA 6000con piastra da 11 Il Teknetics Gamma 6000 è un metal detector digitale con prestazioni elevate che unisce tecnologia e semplicità di utilizzo con una maneggevolezza migliore che si adatta per lunghi periodi di ricerca. Grande schermo LCD79 livelli di discriminazione regolabileSistema ‘ground-bilancioLettura della mineralizzazione del terreno2 modi di ricerca + pinpoint4 toni di discriminazione ed identificazione degli obiettivi. Dispone di quattro programmi personalizzati: modo discriminazione - Pinpoint - All Metals - Ground Grab CARATTERISTICHE TECNICHE FREQUENZA OPERATIVA: 7,8 kHzRICERCA DI TIPO: MotionBILANCIAMENTO DEL TERRENO: AutomaticoINDICAZIONE DELLA MINERALIZZAZIONE: SiRICERCA IN: DiscriminazioneRICERCA IN: All metalREGOLAZIONE SENSIBILITÁ: SiREGOLAZIONE DISCRIMINAZIONE: SiREGOLAZIONE VOLUME: SiPINPOINT: SiINDICAZIONE PROFONDITÁ: SiINDICAZIONE TIPO DI METALLO RILEVATO: SiTONI DI RILEVAZIONE: 4DISPLAY: LCDBOX COMANDI: ABSPIASTRA DI
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Rilevatori di Metalli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180