Specifiche delle dimensioni: 110 * 4 * 40T, diametro esterno: 110 mm, diametro del foro: 20 mm, spessore 1 mm, numero di denti 40 denti Sega da taglio ad alta velocità: la macchina per il taglio del legno può fornire eccellenti prestazioni di taglio. La lama della sega può garantire un taglio veloce e preciso con risultati impressionanti. Materiale durevole: la lama della sega circolare è realizzata in materiale di acciaio legato durevole di alta qualità con denti in lega ispessiti, che possono eseguire efficacemente la lavorazione del legno. Taglio regolare: la macchina da taglio con lama affilata con un taglio più fine può fornire un effetto di taglio regolare. La lama della sega può essere utilizzata con seghe circolari, troncatrici, seghe da banco, seghe a braccio radiale, ecc. Applicazione: Ideale per seghe circolari, troncatrici e seghe da banco dove è richiesto il taglio e il taglio. RPM massimo fino a 11000 Descrizione del prodotto specifica: Nome: lama per sega circolare
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180