Questo prodotto è di 1.02 metro di larghezza, Circa 40 pollici di altezza, Per 13 millimetri 0.7 millimetri 18m, significa che 13 millimetri dimensione di foro, 0.7 millimetri filo di diameter.18m, la lunghezza è di 18 metri Altri larghezze o volete ordinare altre specifiche, il Contatto con noi, per favore. Descrizione del prodotto Rete elettrosaldata è fatta di alta qualità a basso carbonio filo di acciaio. PVC rivestito rete elettrosaldata, Zincato saldato maglia si divide in zincato a caldo E electro zincato. Le piastre di adozione di zinco mestiere dopo la saldatura, si è fatto da alta-qualità di filo di ferro da apparecchiature automatiche. I prodotti hanno smooth mesh di superficie, ben proporzionato maglie, forte saldato punti e lucentezza brillante. La rete non si allenti anche Se tagliato in parti o di essere esercitata forza sulle parti. Rispetto al generale di filo di ferro, i prodotti sono migliori in versi di anti-corrosione e anti ruggine. Saldati maglia di filo è un
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180