MGCOOL Explorer Pro2 4K Ultra HD Action Camera, con 2 inch LCD touch screen, 170° grandangolare, 30 m impermeabile Action Cam,funzione di wifi, sport DVR Nero
Alta qualità: Basato su CPU core intelligente ed efficiente, registra video HD ultral 4K di ottima qualità a 25fps, quando movimento. Integrato con il sensore Sony IMX179, le foto possono essere scattate fino a una risoluzione di 16 MP .
Ottimo video e foto: L'obiettivo 6G "Sharkeye" offre prestazioni migliori per la correzione della distorsione, la trasmissione della luce e la rivitalizzazione del colore, 170 ° grandangolare cattura video più coinvolgenti .
Il touch screen da 2 inch, Supporta le funzioni Timelapse e Slow Motion, con il funzione di wifi. Supporta il controllo APP, scarica video e foto direttamente sul tuo smartphone .
Batteria durevole agli ioni di litio da 1050 mAh, in grado di registrare video da 100 minuti in 4K a 25 fps .
Impermeabile: Con profondità impermeabile fino a 98 piedi (30 m) nella custodia .
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180