Michael Kors Mercer Medium Messenger Crossbody Satchel Bag
Realizzato in pregiata pelle di ciottoli o PVC MK, chiusura superiore aperta con dettaglio lettera sul davanti, scomparto centrale con zip diviso in due grandi scomparti, tre scomparti per carte di credito;
dettaglio MK Charm.
Tracolla regolabile e staccabile in pelle con caduta da 22 pollici a 25 pollici, manici in pelle doppio laminato con caduta da 6,5 pollici.
Hardware SV o oro, modello: 35S1GM9M2L.
Misure: Lunghezza: 8,5 x Altezza: 8 x Larghezza: 3 pollici.
Viene fornito con etichette originali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180