Micro cavo USB, 2 m, nylon, cavo di ricarica con spine placcate oro, Dimi Premium, cavo USB 2.0 per Android, Samsung, Huawei, HTC, Sony, Nexus, Xiaomi e altro ancora, di colore nero
& # x2605;
Multi compatibile - dimi Micro cavo viene dalla maggior parte dei, Android, Windows e altri dispositivi con porta USB supporta Miko. È per trasferimento dati tra due dispositivi, come anche per ricaricare. Stampanti, Hard Disk esterni come anche altri dispositivi connettere facilmente affinché.
& # x2605;
lavorazione di qualità - I connettori sono placcati oro da 24 K per evitare surriscaldamento e corrosione. Stato inoltre il cavo dati rivestiti in nylon di alta qualità e dura oltre 10.000 biegungen in e promette un lungo di utilizzare il cavo micro USB.
& # x2605;
ricarica rapida e dati - Il dimi Micro cavo supporta una ricarica veloce da smartphone e altri dispositivi è altresì il trasferimento di dati da 480 Mbit/s, il che significa un 8% risparmio tempo.
& # x2605;
cavo lungo - Il dimi Micro cavo ha una lunghezza di 2 m, per ricaricare anche un o rendere possibile un trasferimento dati tramite un ulteriore rotta. È adatto per quotidiano continuativo.
& # x2605;
60 giorni cambio diritto - nei primi 60 giorni offriamo un diritto di sostituzione. In caso di domande, siamo come servizio clienti in qualsiasi momento per lei raggiungibili.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180