loading...


MidGard - Adattatore MHL HDMI a 5 pin


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cavi Hdmi
Marca: Midgard

MidGard - Adattatore MHL HDMI a 5 pin, convertitore HDTV HD TV per smartphone/tablet PC
Uscita HDMI con una risoluzione fino a 1080p HD, 60 Hz
Audio fino a 192 kHz e fino a 7.1 Surround Sound
L' adattatore MHL Micro USB femmina per il collegamento del caricabatterie, mentre è collegato
Nota: si prega di verificare prima dell' acquisto necessariamente, se il dispositivo è compatibile MHL. Un elenco attualmente dispositivi MHL compatibili, vedere anche sotto www.mhlconsortium.org
. Si prega di notare che si tratta di un adattatore 5 Pin MHL. Questo adattatore non è compatibile con Samsung garaete.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 15   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cavi Hdmi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180