Mielizia BIO - Miele Biologico di Acacia in Vasetto - Non Pastorizzato - 300g
IL MIELE - Il Miele Biologico di Acacia è naturalmente liquido, con una cristallizzazione molto lenta e un colore chiaro tendente al trasparente. Viene raccolto in primavera nei boschi di acacia in particolare delle Prealpi, ma è presente in tutta la penisola italiana.
L'AROMA - Questo miele è delicato, raffinato e piacevole, con un aroma che ricorda i fiori, le mandorle e le bacche di vaniglia. Il sapore è dolce e setoso e invoglia sempre a un altro assaggio, il retrogusto aggiunge una fresca nota di mandorla dolce.
NON PASTORIZZATO - I mieli Mielizia non sono pastorizzati, ma sono prodotti ad una temperatura che non supera mai i 40°, ovvero la temperatura dell'alveare, per mantenere intatti sapore, profumo e principi nutritivi.
LINEA BIO - Nasce dall'esperienza nelle tecniche di allevamento biologico. Gli alveari degli apicoltori sono lontani da fonti di inquinamento e le api vengono allevate rispettando i loro bioritmi, curate con sistemi naturali per difenderle dalle malattie.
DAL 1979 - Miele+Delizia= Mielizia! Da oltre 40 anni il marchio degli apicoltori di CONAPI, la più grande cooperativa di apicoltori in Italia e in Europa. Siamo l'unica filiera del miele in Italia e con oltre 600 apicoltori e 110.000 alveari coltiviamo la biodiversità del territorio italiano e garantiamo prodotti buoni, tracciati e di alta qualità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180