loading...


Mikihat 1000Pz Vite per Occhiali in Acciaio


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Set Cacciaviti
Marca: Mikihat

Mikihat 1000Pz Vite per Occhiali in Acciaio Inossidabile, Kit di Riparazione Occhiali, 8Paia Naselli per Occhiali, Strumento per la Riparazione Occhiali con Cacciavite Pinzette
Confezione: contiene 1000 pezzi di viti per la riparazione degli occhiali, 8 paia di naselli per occhiali, un cacciavite, pinzette e rondelle a vite per occhiali.
Dimensioni delle viti: 2,5 * 1,4 * 8,0, 2,5 * 1,4 * 6,0,2,0 * 1,4 * 4,5, 2,0 * 1,4 * 4,0, 2,0 * 1,4 * 3,8, 2,5 * 1,6 * 5,0, 2,5 * 1,6 * 4,5, 2,5 * 1,6 * 4.0, 2.0*1.4*3.0, 2.0*1.4*2.8, 2.0*1.4*2.6, 2.0*1.4*3.6, 2.0*1.4*3.4, 2.0*1.4* 3.2, 2.0*1.4*2.4, 2.5*1.4*5.0, 2.5*1.4*4.0, 1.2*3.6, 1.0*3.6.
Materiale: le viti sono in acciaio inossidabile e i naselli sono in PVC, alta qualità, resistenza alla corrosione, robusto e durevole.
Multifunzione: le viti non solo possono essere utilizzate per fissare occhiali, occhiali da sole, ma anche per riparare orologi, cellulari, telecomandi, ecc.
Facile da riporre: viene fornito con una scatola di immagazzinaggio e un sacchetto di plastica, puoi riporre e trasportare piccole parti davvero facilmente.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Set Cacciaviti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180