Milan 176582925R - Scatola espositiva 25 penne P1 antibatterico rosso
Scatola espositore 25 penne P1 inchiostro rosso. Edizione +
La penna incorpora un biocida sulla superficie. Trattato con vetro fosfato d'argento (CAS 308069-39-8) con effetto antibatterico. Questa penna inibisce e previene la crescita batterica su tutto il corpo, grazie agli ioni d'argento.
Ideale per migliorare l'igiene a scuola, in ufficio, in ambienti a contatto con alimenti e in ambienti sanitari.
Corpo bianco con clip e bottone rosa.
Lunghezza di scrittura circa 1200 metri. Punta 1 mm. Inchiostro prodotto in Germania.
Design originale creato dal reparto di ricerca e sviluppo di Milan.
Dimensioni penna: 14,1 x 1,7 cm. Ø 1 cm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180