Guida al servizio post-vendita: https://drive.google.com/file/d/1mtcm-6CrR-epEE854vyde1MOIjuBGYCO/view?usp=sharing Vuoi possedere un dispositivo di misurazione della distanza laser per misurare la distanza? Prova questo telemetro laser digitale che ha anche un metro a nastro. Può misurare la distanza con misurazione e area singole e continue. Questo telemetro laser, come uno strumento di misurazione superiore può essere ampiamente utilizzato nell'edilizia e nelle industrie, in particolare in grandi aree come stanze, appartamenti, edifici, immobili, fabbriche, magazzini, misure abitative, ecc. caratteristiche: Telemetro laser 2 in 1 e maggiore precisione: misura del nastro 2 in 1 5m e 40m / 60m metri distanza laser per misurare oggetti, alta precisione: ± 2 mm. La clip di design in metallo sul retro da appendere a una cintura o ai pantaloni per l'uso a mani libere. Migliore operatività: operare con l'ausilio di strumenti di misurazione, cancellare il righello del display LCD con cifre
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180