Millesimo - Soluzione indipendente, composta da tre alloggi con giardino privato a pochi passi dal centro. Denominato uno dei "Borghi più belli di Italia" Millesimo, paesino tra Liguria e Piemonte, a 25 minuti da Savona e a 20 dalle Langhe e il punto d'incontro perfetto tra gli amanti del Mare e delle colline. Vi presentiamo una soluzione indipendente con giardino e box risalente agli anni '70, dove abbiamo tre piani fuori terra che si possono adibire ad alloggio, ideale per affittacamere o B&B. Un piano interrato con un box e cantine. Completa la proprietà un giardino dal quale si accede al box. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci. - SC9092610
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180