3 pz 38 millimetri doppio pulsante di lavaggio WC pulsante sostituito serbatoio pulsante con diametro filettato, per valvola acqua
Nota: il pulsante è adatto per il foro sul coperchio del serbatoio dell'acqua se il diametro è superiore a 38 mm e inferiore a 50 mm, può essere installato.
Applicazione del prodotto: il pulsante WC a doppio pulsante è compatibile con la maggior parte dei servizi igienici a doppio bagno o serbatoi d'acqua, ed è un accessorio richiesto dai negozi di uffici domestici.
Materiale di alta qualità: i bottoni per WC sono in plastica di alta qualità, facili da installare e durevoli, e possono essere utilizzati per un lungo periodo di tempo.
Facile da usare: il pulsante WC ha una struttura semplice, non si danneggia facilmente, è facile da installare e smontare.
Buon design: è un interruttore a due pulsanti, in modo da poter scegliere il drenaggio completo o semi-drenaggio. La lunghezza totale della barra di torsione è di 10 cm, la lunghezza di rotazione può essere accorciata ed estesa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180