Dettagli: Le punte a gradino Shockwave sono progettate per essere utilizzate con gli avvitatori a percussione. Il codolo esagonale da 1/4 è dotato di un corpo Shockzone™ che garantisce una maggiore durata riducendo il rischio di rottura. Denti aggressivi - 4-6 denti/pollice variabili con angolo di affilatura di 10° per tagli più veloci e un attacco più aggressivo. Dissipazione del calore ottimizzata per ridurre l'usura. Geometria dei denti calcolata per migliorare l'evacuazione della polvere ed evitare l'intasamento. Forma del dente adattata alla qualità della foratura senza deformazioni del materiale. Denti alternati per tagli puliti e veloci. Funziona con una forza di contatto ridotta e si adatta perfettamente ai nuovi utensili a batteria. Forma del dente - L'acciaio Premium II tipo Matrix è utilizzato per l'area dentata della sega per bit. L'acciaio Matrix II contiene l'8% di cobalto per mantenere la durezza del dente originale, anche a temperature di lavoro elevate quando viene
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180