Minear Mini Livella a Bolla a Bolla d'aria a T per Camper, misurazione Casa Mobile, Mini Livella Bidirezionale, Cunei
Design compatto e dimensioni ridotte. Questo mini piano a 2 vie ha un retro piatto e 2 fori per il fissaggio.
Questo piccolo ma molto utile strumento rende il livellamento di una roulotte o camper molto semplice in pochi secondi.
Può essere utilizzato anche per livellare qualsiasi superficie ed è uno strumento ideale per qualsiasi cassetta degli attrezzi.
È possibile regolare il supporto per strumenti di misurazione della lavorazione del legno, macchine e apparecchiature di fabbrica, scrivania, schermo del computer, macchina speciale, fotocamera, giocattoli, mobili, ecc. Se è necessaria un'elevata precisione di misurazione, può essere utilizzato un angolo preciso per offrire maggiore comfort
Dimensioni: altezza 58 mm x larghezza 44 mm x profondità 13 mm. (altezza x larghezza x profondità) come mostrato nell'immagine
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180