Minger - 2 lumini da notte a LED, da 0,7 W, con spina UE e sensore di luminosità automatico, da parete, per lo scantinato o per la cameretta dei bambini, colore: bianco
Lumini da notte a LED pratici e duraturi.
Con un bel design, unico, a forma di lumaca.
Semplici da installare.Adatti alle prese standard, adattatore non necessario.
Con un sensore sensibile alla luce.Si accendono solo al buio, il sensore fotoelettrico si attiva automaticamente al tramonto e si spegne all'alba.Ideali per un corridoio, per segnalare il percorso a chi si alza la notte.
Se usati in salotto, la sera, la luce bianca, molto brillante, crea un'atmosfera calda e romantica.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180