Cavi mini-SAS, VANDESAIL® Mini-SAS Interno a 4x SATA SAS Forward Breakout Cable Disco Rigido Cavo di Trasferimento Dati (5Pack-65cm(PC Switch Cable))
★ WELL MADE- Scheda madre desktop PC Cavo di ripristino dell'alimentazione ATX, indicatore LED verde rosso, pulsante interruttore momentaneo, si adatta alla maggior parte dei casi host di computer desktop con pulsante sul pannello anteriore.
★ SODDISFARE LE VOSTRE ESIGENZE - Ottimo come ricambio per i LED bruciati e gli interruttori usurati con questo pratico kit di cavi con cornice anteriore ATX.
★ PROGETTAZIONE SPECIALE - Ogni interruttore (alimentazione, ripristino) e LED (alimentazione, attività disco rigido, sospensione) è chiaramente etichettato per semplificare l'installazione.
★ FACILE DA INSTALLARE - Solo per collegare il cavo alla scheda madre, è possibile accendere o ripristinare la scheda madre.
★ DUREVOLE- Prolunga la durata del tuo computer e assicurati che sia ancora perfetto come il giorno che hai acquistato con questo kit di sostituzione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180