Luce notturna a LED per armadi, soffitte, garage, fienili, ripostigli Facile da usare, spegni la luce semplicemente toccando la punta della luce. Facile da installare: con l'adesivo autoadesivo integrato sul retro, la luce a LED può essere incollata su quasi tutte le superfici, come legno, plastica, metallo, vetro, ecc. Funzionamento a batteria, nessun cavo richiesto: ogni luce a LED è alimentata da 3 batterie AAA da 1,5 V (non incluse). Adatto per l'illuminazione di interni di auto, scaffali, officine, cucine, armadi, cassettiere e ovunque tu abbia bisogno di luce extra. Funzionamento a batteria. Alimentato da 3 batterie AAA (non incluse) Ogni luce a LED utilizza 3 LED come sorgente luminosa per emettere una luce bianca super luminosa per l'illuminazione. Proprietà - Colore luce LED: bianco - Materiale:. ABS durevole - Ogni luce LED adotta 3 LED come sorgente luminosa per emettere una luce bianca super luminosa per l'illuminazione - Facile da usare, basta accendere/spegnere la luce
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180