Lampade per ombrellone decorate perfette - 8X13LED, la lunghezza di ogni ramo è di 130 cm. Inoltre, ogni corda luminosa a LED è collegata a in parallelo, quindi può essere spento. A Volere a seconda delle dimensioni dell'ombrello, che lo rende adatto agli ombrelloni da 6 piedi a 10 piedi. Puoi completare l'installazione semplicemente avvolgendo le strisce della lampada attorno alla stecca dell'ombrellone, adatte allo stile generale e al tipo di ombrellone a sbalzo. /li> 【8 modalità di luminosità】 Illuminazione parasole Splendide modalità di illuminazione come Combinazione, Onda, Sequenza, Dissolvenza lenta, bagliore lento, inseguimento, sfarfallio e costante. Rispondi a;
il tuo bisogno di luminosità diverso da diverse occasioni. Nota: l'ombrello non è incluso in questo articolo. 【Funzionamento a batteria e telecomando】 Richiede 3 batterie AA (NON INCLUSE). Distanza del telecomando di 16 piedi/488 m. Con il telecomando è possibile regolare la luminosità. e timer o accendere e spegnere
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180