 
			
		
											CAMPI DI APPLICAZIONE Mirror, usato in combinazione con la monospazzola a 150-170 Rpm munita di un disco di lana di acciaio (finezza 0), a differenza delle normali protezioni cerose (autolucidanti o lucidabili) raggiunge la sigillatura e levigatura attraverso una reazione chimica, che rende la superficie del pavimento in marmo, marmittone o graniglia, estremamente lucida, non scivolosa, con un'ottima resistenza al traffico piú
 intenso ed alla penetrazione dello sporco. MODALITÀ
 DI IMPIEGO Lavare a fondo il pavimento per eliminare lo sporco ed ogni eventuale residuo di protezione cerosa. Risciacquare e lasciare asciugare. Spruzzare Mirror sul pavimento e passare con monospazzola munita di disco in lana d'acciaio (finezza 0) fino.All'ottenimento del lucido. Ripetere l 'operazione se necessario.Alla fine del trattamento effettuare una scopare ad umido sul pavimento.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					 
													