Miscelatore per Malta Elettrico Ergonomico, Miscelatore Elettrico Portatile a 6 Velocità da 1500 W per Mescolare Malta per Malta Cementizia per Malta 220V ~ 50/60HZ Rosso
Motore potente: la betoniera con motore da 1.500 Watt, 220V~50/60HZ con spina standard, abbastanza potente da miscelare anche i composti più densi. La lama elicoidale mescola facilmente composti spessi o viscosi e anche il cambio in alluminio adotta una riduzione a tre stadi, abbastanza resistente.
Design ergonomico: il miscelatore per fughe utilizza un design ergonomico a doppia impugnatura con quattro punti morbidi, più facile da usare, non facile da stancare anche dopo un lungo periodo di funzionamento.
6 modalità di velocità: il miscelatore di cemento ha una velocità a 6 che può essere regolata secondo necessità per impostare una velocità di miscelazione ragionevole, al fine di evitare schizzi di materiale di miscelazione causati da una velocità eccessiva.
Applicazioni: il miscelatore per fughe è ampiamente utilizzato per miscelare mangime, vernice, cemento, fango per cartongesso, malta, malta, gesso. Perfetto per la maggior parte delle applicazioni
Alta qualità: il mortaio utilizza un motore ad alta potenza da 1500 W, che adotta un filo di rame resistente alle alte temperature, l'avvolgimento del macchinario elettrico garantisce un lavoro stabile e una lunga durata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180