Display LCD a misurazione continua Telemetro laser da 40 m ▲ L'offerta completa di funzionalità include area, distanza, lunghezza, volume, misurazione continua, addizione e sottrazione, metodo di Pitagora con tre punti. La distanza di misurazione si estende fino a 60 metri. ▲ Attiva il laser e osserva le misurazioni muoversi in tempo reale man mano che ti avvicini e ti allontani dal bersaglio, proprio come un nastro misurare. Mantieni la misurazione premendo nuovamente il pulsante di misurazione. ▲ La modalità di misurazione minima/massima è utile quando si giudicano le distanze più brevi e più lontane. lungo da un punto fisso, il che la rende ideale da utilizzare durante la misurazione di linee a piombo (minimo) e diagonali (massimo)! ▲ Retroilluminazione per una maggiore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione. Sta comodamente in mano e facilmente in tasca.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180