loading...


Misuratore TDS, penna digitale LCD per test della

6,96€

29 September 2023 06:20


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Piaccametri
Marca: Qersta

Prezzo spedizione: 6,96€ 

Tempo di spedizione: 7-9


Ampiamente adatto: il tester del misuratore TDS può essere utilizzato in: depuratori d'acqua e filtri, monitoraggio della qualità di alimenti (verdure, frutta) e bevande, piscine e spa, acquari, coltura idroponica, ecc. Multifunzionale: questo tester digitale LCD tds è multifunzionale Funzione Hold: memorizza le misurazioni per una lettura e una registrazione comode Funzione di spegnimento automatico: spegne lo strumento dopo 10 minuti di inutilizzo per risparmiare le batterie. Facile da usare uso: Utilizzando questo tester della qualità dell'acqua, premere il pulsante TEMP per spostare il termometro tra Fahrenheit e Centigradi. 10 ppm, indicato da bere x 10 frame, calibrato in fabbrica. Industrie applicabili: industrie applicabili: laboratori dell'acqua, CDC, aquacul ture, ospedali, piscine, test di qualità dell'acqua di rubinetto per uso domestico. Descrizione: Il tester digitale LCD TDS viene utilizzato per testare la purezza della qualità dell'acqua del filtro, per controllare le
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Piaccametri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180