Misuratore di Profondità di Legno,Misuratore Profondità Battistrada di Pneumatico con LCD Display Apertura Autoadesiva Magnetica LCD 80 millimetri Router a mano
Il punto di riferimento zero può essere impostato in qualsiasi punto del righello per eseguire la procedura di misurazione relativa.
Il profondimetro digitale è uno strumento utile per la misurazione della profondità dell'apertura nella lavorazione del legno, nella lavorazione dei metalli e in altre applicazioni.
Il suo campo di misura è di 80 mm (3.125 pollici) con alta precisione ± 0.05 mm (± 0.002 pollici) e una risoluzione di 0.1 mm (0.004 pollici).
Questo profondimetro è uno strumento essenziale per carpenteria, meccanica e fatto in casa. Può essere utilizzato per impostare l'altezza di attrezzature quali router, flakes, segatrici, segatrici, segatrici, segatrici, segatrici, segatrici, ecc.
Può essere misurato in unità metriche (mm) e unità imperiali (pollici) e può essere facilmente letto con il display LCD.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.