loading...


Misuratore di umidità BM40 - Trotec

99,95€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Rilevatori di Umidità
Marca: Trotec

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 5-7 giorni


Chi desidera misurare l'umidità oppure monitorare il processo di essiccazione nei materiali come il legno o nei materiali da costruzione minerali in modo rapido e soprattutto senza arrecare danni, troverà nel BM40 un partner affidabile. Il procedimento prevede semplicemente la posa degli elettrodi di misurazione del dispositivo sul materiale da controllare. La misurazione dell'umidità avviene tramite sensori capacitivi mediante il procedimento di misurazione dielettrico, che non arreca assolutamente danno, visto che non è necessario inserire elettrodi o sonde nel materiale da misurare. Per una maggiore precisione dei valori di misurazione, indicati direttamente in % in termini di peso, sono disponibili dei fattori di correzione per i diversi tipi di materiale. Il BM40, pronto per l'uso, conquista durante la misurazione per la facilità di utilizzo e la velocità nei tempi di risposta. Una misurazione della temperatura ambiente, l'indicatore del livello della batteria e la funzione di
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Rilevatori di Umidità


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180