Materiale: realizzato in plastica di alta qualità, resistente e durevole, leggero e pratico, con una maggiore resistenza alla corrosione. Capacità: ci sono 1 cucchiaio da tavola-15 ml, 1/2 cucchiaio da tavola-7,5 ml, 1 cucchiaio da 5 ml, 1/2 cucchiaio da 2,5 ml, 1/4 cucchiaio da 1,25 ml in totale, in grado di soddisfare le diverse esigenze di cottura quotidiane. Colore casuale. Multiuso: molto adatto per misurare erbe, spezie, zucchero, farina, cereali, lenticchie, miele, caffè, mangimi o liquidi. Adatto a tutte le tue esigenze di cottura o cottura a casa. Facile da pulire: il set di cucchiai dosatori ha proprietà antiaderenti ed è molto facile da pulire. Basta pulirli con un panno e acqua tiepida, oppure puoi metterli in lavastoviglie. Passante per cintura: con un passante per appenderli, è molto comodo per riporli. Riagganciare dopo la pulizia per farlo sembrare pulito e ordinato. Specifiche Materiale: plastica di alta qualità Quantità: 5 Colore: colore casuale Lunghezza: 12 cm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180