
MIULEE Coperta 1 Pezzo Morbido Decorazioni Casa Singolo Coperta Divano Inverno Camera da Letto Soggiorno Camera da Letto Matrimoniale Grigio 125X150 CM
Design: realizzato in 100% acrilico, stile bohémien, semplice ed elegante. Con un bel design a intreccio e nappe, puoi decorare la tua camera da letto, il divano e portare calore a casa tua.
Caratteristiche: morbido e caldo. La microfibra può offrirti un sonno confortevole. Ogni coperta offre una qualità superiore e un'incredibile lavorazione.
Dimensioni: 125x150 cm, ogni confezione include una coperta. A causa della misurazione manuale, la dimensione potrebbe avere una deviazione di 2-3 cm.
Scopo: scegli il tuo colore preferito, adatto a tutte le stagioni, adatto per divano, letto, viaggi, campeggio, picnic, ecc.
Suggerimenti: la coperta è facile da lavare, può essere lavata in lavatrice in acqua fredda e asciugata a bassa temperatura. È meglio lavare prima del primo utilizzo. Poiché siamo confezioni sottovuoto, se dopo aver aperto la confezione trovi che la dimensione è troppo piccola, puoi stirarla con una macchina da stiro.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180