Mixibaby Coperta di alta qualità, extra spessa, calda, per divano/divano, dimensioni: 150 x 200 cm, colore: viola
Coperta da salotto di lusso: goditi i tuoi momenti di felicità in famiglia con le morbide e calde coperte in pile, accoccolati nella coperta e guarda i tuoi programmi preferiti sul divano - Extra morbidezza e comfort per un sonno pomeridiano a letto con le nostre coperte. Adatto per interni ed esterni, in campeggio e per un picnic.
Utilizzo versatile: con la morbida coperta il relax è molto divertente. Ideale per guardare la TV o leggere sul divano. La calda coperta può essere facilmente ripiegata e portata con te. Per picnic al parco, per eventi sportivi o per concerti all'aria aperta.
Materiale: questa coperta è soffice grazie alla combinazione di pile e sherpa. Come coperta da divano o divano è adatta per ogni stagione. Il lato in pile ti dà una sensazione morbida e fresca in estate e il lato Sherpa ti mantiene caldo più velocemente nel freddo inverno.
Alta qualità: la parte superiore è realizzata in 100% pile di microfibra (qualità: 220 g/m²), il morbido lato inferiore in 100% microfibra Sherpa (qualità: 260 g/m²), quindi la coperta è resistente allo sbiadimento mantiene la sua forma nel corso degli anni senza curvatura e può essere lavata in lavatrice con ciclo delicato.
Facile manutenzione: lavare in lavatrice a freddo, rotazione lenta, asciugare in asciugatrice a basse temperature. Evitare il calore diretto. Grazie alla speciale tecnologia di lavorazione, la coperta in pile non si restringe.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180