loading...


10gr Miyuki Half Tila Bead - Giapponese perle di


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Gioielli
Marca: Miyuki Half Tila Perline
Colore: Bianco Opaco
Taglia: 5x2.3 mm

10gr Miyuki Half Tila Bead - Giapponese perle di vetro pressato in forma di un rettangolo 12x7 mm con due fori, White Opaque (Chalk White)
Colore: Bianco Opaco (Bianco Gesso) (HTL0402)
Dimensioni (circa): Miyuki Half Tila Bead hanno una lunghezza di 5 mm, una larghezza di 2,3 mm, uno spessore di 1,9 mm e due fori con un diametro di 0,8 mm
Quantità: 10gr (0,35 once) (circa 250 pezzi);
Materiale: vetro pressato
Half Tila è una nuova perlina disegnata dalla società giapponese Miyuki. Sono la metà delle perline quadrate di Tila, hanno una forma rettangolare e due fori paralleli. Queste perline leggere sono ideali per i modelli piane e tridimensionali presso il tessitura e di beadwork. Use them with square Miyuki Tila beads for fun geometric patterns.
We love our beads and always monitor the quality of our products. Beads are hand packed and inspected for deffects. High quality from Japan! Goditi lo shopping nel nostro negozio!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Gioielli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180