loading...


MIZOK Carbone attivato 76 x 91 cm Jumbo pipì pad

74,60€


Prezzo: 74,60€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tappetini Igienici
Marca: Mizok
Modello: Mc769140-uk
Colore: Grigio
Taglia: 3XL
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

MIZOK Carbone attivato 76 x 91 cm Jumbo pipì pad per cani, Carbon Dog Training Pads assorbe e neutralizza l'urina istantaneamente, può contenere fino a 10 tazze di liquidi a prova di perdite per cani (40 conteggi)
Tecnologia a carbone attivo che neutralizza gli odori: con tecnologia a carbone attivo adottata nei nostri cuscinetti per allenamento a carbone che funzionano in modo efficiente per eliminare e neutralizzare eventuali odori indesiderati, assicurando che la tua casa rimanga fresca, pulita e priva di odori per tutto il giorno. Dite addio all'odore sgradevole quando si fa addestramento vasino animale domestico o prendendo cura cucciolo di incontinenza.
[76 x 91 cm Jumbo Size Dog Pee Pads] 76 x 91 cm XXXL ultra large è estremamente più grande, più forte e più spesso rispetto ai normali cuscinetti per pipì di smaltimento. Questo tipo di dimensioni lo rende ideale per cuccioli, cani adulti, cani anziani, cani per incontinenza, gattini, gatti o altri animali domestici, fornendo una forte protezione contro strappi e disordine.
Il nucleo in polimero super assorbente: i cuscinetti MIZOK in carbonio sono dotati di anima in polimero super assorbente di alta qualità che assorbe fino a 8 tazze di liquido e li trasformano rapidamente in gel, mantenendo i pavimenti, le piastrelle o i tappeti asciutti. Perfetto per i cuccioli di addestramento del vasino, o per usare come tamponi da viaggio per pipì, canili e box, sotto ciotole per alimenti o lettiere.
Design innovativo a 6 strati: i nuovi cuscinetti monouso per cani sono realizzati con 6 strati che bloccano l'umidità. Lo strato superiore del tessuto non tessuto può assorbire rapidamente il Secondo strato di carbone attivo aiuta ad eliminare gli odori. Il terzo strato di disegno di trapuntatura a diamante assicura che il liquido fluisca nella giusta direzione, e il quattro strato di cotone polimerico può trasformare il liquido in gel istantaneamente. Gli ultimi due strati possono mantenere liquidi impermeabili e le linguett
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tappetini Igienici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180