Mkouo mensola macramè a sospensione da interno per piante, porta vasi per piante da appendere, decorazione per la casa, 114,3 cm
Questa mensola macramè a sospensione si appende facilmente al soffitto, in giardino o in altri luoghi, ideale per mostrare i tuoi bellissimi, vasi, libri, o decorazioni. Crea una originale decorazione per la casa, bella, geometrica e di forma moderna.
Materiale: realizzata con cordoncino in cotone e ripiano in legno di pino, robusto e durevole. Stile semplice e moderno, rende la tua vita unica. Gli oggetti di scena in foto non sono inclusi.
Stile versatile, può essere appesa a soffitto, adatta per decorare la casa e il giardino.
Il design a sospensione la rendono l'elemento perfetto per risparmiare spazio. Un regalo artigianale molto speciale.
Dimensioni: questa mensola macramè a sospensione è di circa 114,3 cm in altezza compresa la nappa;
il ripiano in legno è di circa 30,5 x 30,5 cm, con spessore di 1,3 cm. Mkono è un marchio registrato e il nostro prodotto è di manifattura professionale ed esclusiva.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180