ML-Design Scaffale per Legna da Ardere 62 x 60 x 20 Supporto Rotondo in Acciaio Verniciato Nero Legnaia Portalegna Circolare da Interno Esterno per Camino Caminetto Stufa Casa Giardino Design Moderno
SOLUZIONE OTTIMALE - La rastrelliera per legna da ardere, realizzata in acciaio verniciato a polvere, è la soluzione perfetta per riporre ordinatamente la legna da ardere e proteggerla dall'umidità del terreno.
MATERIALE DI ALTA QUALITÀ - La struttura è realizzata in metallo nero ed è molto robusta. Grazie alla forma semplice e al colore neutro, il porta legna può essere integrato in quasi tutti i soggiorni.
PROTEZIONE DEL PAVIMENTO INCLUSA - Un totale di quattro protezioni in plastica per il pavimento sono posizionate sulla parte inferiore del telaio e proteggono il pavimento da eventuali graffi. Le protezioni per il pavimento consentono di spostare il porta legna senza lasciare traccia.
INDOOR/OUTDOOR - Adatto sia all'interno che all'esterno, il porta legna può essere collocato come elemento decorativo accanto alla stufa o al camino, oppure in garage o in cantina. Il porta legna può essere collocato anche all'esterno, in angoli riparati.
ORDINE - Il portalegna è un dispositivo pratico ed elegante per riporre la legna da ardere. Il legno viene stoccato in modo permeabile all'aria e quindi protetto da muffe e simili. Questa rastrelliera mantiene il legno ordinato, pulito e asciutto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180