
MMOBIEL 5 pz Kit servomotore 9 g SG90 per drone/auto/aeroplano/veicoli/robot radiocomandati Compatibile con progetti Arduino e Raspberry Pi comprensivo di viti e 3 bracci servocomando
Caratteristiche Tipo di interfaccia Compatibile con interfaccia JR e FUTABA. Creato per offrire la massima esperienza nel controllo di veicoli controllati a distanza.
Specifiche del servomotore Velocità di corsa senza carico 0,09 ±0,01 s/60°gradi a 4,8 V;
Coppia di stallo(4,8V) 1 kg/cm, Tipo Controller analogico, Tensione di esercizio 4,8 V -6,0V, Deviazione angolo di corsa sinistro e destro ≤ 6° gradi, Deviazione centratura ≤ 1° grado, Angolo massimo 120°gradi Posizione neutra 1500 μs, Larghezza di banda morta 7 μs, Direzione di rotazione Senso antiorario(900→2100 μs),Gamma di larghezza di impulso 900→2100 μs, Intervallo temperatura di esercizio -10℃~50℃
Compatibile con droni, elicotteri, automobili, barche a controllo a distanza, con qualsiasi tipo di giocattolo radiocomandato e progetti di hobbistica. Utilizzabile anche con ogni tipo di progetto Arduino, Raspberry Pi, Futaba, JR, Sanwa e sistema a distanza Hitec.
Il set contiene 5 servomotore micro 9G SG90, 15 cavi colorati (marrone/giallo/rosso) con connettore Futaba, 15 bracci sterzanti leva servo, 15 viti di acciaio inossidabile in diverse misure 9 mm / 5 mm
Prodotto fornito da MMOBIEL - Facciamo sempre del nostro meglio per superare le vostre aspettative in ogni occasione. Unitevi alla lista sempre crescente di clienti soddisfatti e scoprite la differenza con MMOBIEL.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180