
Mnixy Set di 3 Spatole in Acciaio Inossidabile,Spatola per Stucco,Spatole per Stucco, Raschietti per Pareti,con Manico in Plastica Antiscivolo per Stucco,(5CM,7.5CM,10CM)
❤ Incluso: la scatola contiene 3 raschietti di diverse dimensioni, vale a dire 2 pollici, 3 pollici e 4 pollici e 5 pollici. Il set di raschietti in metallo è composto da lame in acciaio di alta qualità durevoli, resistenti all'usura e flessibili e manici in plastica.
❤ Impugnatura ergonomica, lavoro senza fatica | Robusta lama in acciaio, il design del foro sul manico è facile da riporre su chiodi o piastre per unghie, è facile da riporre e previene la perdita del raschietto, risparmia spazio e tempo
❤ Il foro per appendere sul manico del raschietto per carta da parati colorata è facile da riporre e il bordo del raschietto può essere piegato, il che migliora notevolmente la durata ed è comodo da usare.
❤ Piccole crepe e urti possono essere facilmente rimossi, rendendo il muro liscio e rendendo più facile sbucciare e raschiare la vecchia vernice o le macchie di ruggine
❤ Queste 4 dimensioni di spatola sono ideali per pulire la maggior parte delle macchie in casa e sono sufficienti per soddisfare le tue esigenze. Può essere utilizzato per riempire finestre, raschiare vernice, rimuovere rivestimenti in vinile o carta e riparare crepe nell'intonaco.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180