loading...


Modalità di funzionamento Relè PLC

36,85€


Prezzo: 36,85€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Relè
Marca: Wosume
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Modalità di funzionamento Relè PLC, apparecchiatura elettrica, protocollo RTU Poll Comando MODBUS a 8 canali (R4D8A08-R con guida DIN).
Nel frattempo, ci sono due modalità di controllo di istruzioni per l'istruzione MODBUS (default) e le istruzioni AT.
Il tempo massimo è di 255 secondi per il comando MODBUS e il ritardo massimo è di 9999 secondi sotto il comando AT.
Per la modalità di comando MODBUS, questo relè può supportare fino a 64 apparecchiature in parallelo.
Il relè supporta sei modalità di lavoro tra cui accensione/spegnimento, jog, autobloccante, interblocco e ritardo.
Il comando AT può essere inserito tramite il superterminale della porta seriale (assistente della porta seriale). Per MODBUS, il comando può essere inserito tramite "for Poll" oltre all'ingresso del superterminale della porta seriale.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Relè


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180