Model 3 USB C Hub Multiport Docking Station 4 in 1 con USB 2.0, porta di ricarica USB-C PD, compatibile con dispositivi di tipo C per Tesla Model 3 Model Y 2021 Upgrade Tesla Model y hub
Design originale. Adatto solo per modello 3 modello y Tesla 2021
2. Modello a 3 modalità di controllo centrale. Da montare nella console centrale originale, può essere utilizzato con il bracciolo organizer per console centrale modello y model 3.
3. Ricarica nel veicolo. Tecnologia di processo a livello automatico, diverse funzioni di protezione integrate.
4. Diverse porte di ricarica. Le interfacce supportano la ricarica normale, il trasferimento dati e la ricarica rapida fino a 27 W (l'interfaccia del veicolo supporta solo la ricarica rapida fino a 27 W)
5. Facile da installare, completa in 10 secondi. Godetevi una garanzia di 24 mesi e rispondi entro 24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180