loading...


Moderna Girevole a Parete in Acciaio Inox

26,51€


Prezzo: 26,51€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Rubinetti per Lavelli
Marca: Cz
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Moderna Girevole A Parete In Acciaio Inox Rubinetto Acqua Fredda Da Cucina Lavello Rubinetto Senza Piombo In Acciaio Inox Rubinetti Del
Struttura in acciaio inossidabile di qualità che garantisce durata e affidabilità.
La valvola a disco in ceramica offre una durata di funzionamento regolare della maniglia e prestazioni senza gocciolamento.
Beccuccio girevole ad arco alto, alto spazio, aggiunge eleganza alla tua cucina
Montaggio a parete, attacco G 1/2
Se avete qualunque problema, non esitate a contattarci e vi daremo una soluzione soddisfatta al 100%.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Rubinetti per Lavelli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180