Moderno DIY Lampada a sospensione Creativo Altezza angolo regolabile Cavo 200CM Luce pendente Soggiorno Isola della cucina Tavolo della sala da pranzo Ufficio Bar loft Lampadario (Nero-2 luce)
Lampadario fai da te progettato liberamente, puoi cambiare la sua posizione di installazione in base al tuo design, cambiarne l'altezza e cambiare la sua direzione di illuminazione. Rendi la tua stanza più elegante e illumina più spazio.
La lunghezza del cavo è 200 cm. Dimensione dell'ombra: 25 cm di diametro e 21 cm di altezza. In bianco e nero può essere scelto. Paralume in ferro metallico.
Adatto per l'installazione in soggiorno, sale da pranzo tavolo da pranzo, isola cucina, bar, soppalco, camera da letto, balcone, scala, ufficio, sala, ristorante, negozio, ecc.
2 * E27, la lampadina non è inclusa. Si consigliano lampadine a LED, a incandescenza, a risparmio energetico, ecc. Max.40W.
Le istruzioni di installazione sono incluse nel pacchetto, sicure per l'installazione e un servizio clienti affidabile e amichevole sono pronti a rispondere entro 24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180