loading...


MODFUL Blazer a maniche lunghe da donna in 2 pezzi...

89,99€


Prezzo: 89,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Giacche da Abito
Marca: Modful
Colore: Albicocca
Taglia: XS
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

MODFUL Blazer a maniche lunghe da donna in 2 pezzi tuta pantaloni da ufficio intelligente giacca casual classica, Albicocca, XS
[Materiale]: questa tuta premium in 2 pezzi è realizzata in poliestere più fine con una sensazione accogliente e vellutata, che porta una leggera elasticità per un comfort tutto il giorno.
[Dettagli]: Ha un ampio risvolto a punta con moda vintage per occasioni più formali. Una forma monopetto, tasche frontali con patta e taglio regular fit
[Design]: Per un blazer che offre una forma su misura? Non cercare oltre. Presenta una vita a punta e una silhouette minimalista per una sensazione completamente moderna.
[Occasioni]: quando vuoi qualcosa di più formale e audace, questo abito a 2 pezzi ti darà un aspetto più appariscente che mostra un po 'più di fiducia.
[Versatilità]: abbinalo ai pantaloni abbinati per creare un look chic sartoriale o per abbellire semplici separazioni con il classico blazer.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Giacche da Abito


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180