Modulo CDI, Accensione CDI ABS da 2 Pezzi, Accenditore Scatola CDI Adatto per XL 600 V Transalp MS8 1989-1996 e XRV 650 Africa Twin 1988-1990
【Modelli compatibili】: questo accenditore CDI è appositamente progettato per Honda XL 600 V Transalp MS8 1989-1996 e Honda XRV 650 Africa Twin 1988-1990. Si prega di controllare l'anno, la marca e il modello fare riferimento alla descrizione del prodotto con attenzione per assicurarsi che si adatti.
【Prestazioni premium】: aumenta l'intensità dell'energia di accensione per un facile avviamento e una guida fluida. Ha energia di accensione, prestazioni stabili e lunga durata.
【Materiali di alta qualità】: questo accenditore è realizzato in materiale ABS di alta qualità, con un alto livello di precisione e sensibilità, migliora la sicurezza del tuo veicolo. Forte capacità anti-interferenza e adattabilità ambientale.
【Facile da installare】: il modulo CDI è facile da installare, i passaggi di installazione sono semplici e facili da usare, è possibile sostituire direttamente il vecchio o danneggiato. Fai risplendere la tua auto con rinnovata vitalità.
【Garanzia di qualità】: in qualità di venditore professionale, offriamo prodotti di alta qualità e servizi premurosi. Ogni prodotto deve essere rigorosamente controllato per garantire una qualità affidabile. Ti assicuriamo di acquistare i nostri prodotti, spero che tu abbia una piacevole esperienza di acquisto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180