Life Modulo apriporta per apertura cancelli ed elettroserrature WiFi, compatibile con Alexa e Google Home
✔️Modulo per l'apertura elettrica di cancelli, portoncini, porte e garage, con pochi passaggi potrai installarlo facilmente anche grazie al libretto di istruzioni contenuto all'interno della confezione.
✔️Puoi collegare il modulo anche ad Amazon Alexa a Google Home, e grazie ai comandi vocali aprire il tuo cancello sarà più veloce che mai.
✔️Per utilizzarlo basta scaricare l'App Smart Life, sia per Android che per IOS, ed effettuare la registrazione
✔️Continuare poi con la programmazione del modulo ed infine aggiungere il pannello all'applicazione Smart Life. Nella confezione, oltre al foglio illustrativo con tutte le istruzioni di cui hai bisogno, troverai la clip di montaggio e i due contatti magnetici.
✔️Realizzato di colore bianco, è piccolo e leggero infatti misura 18x46x46mm e pesa appena 38 gr, offre inoltre un grado di protezione IP20.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180