Prezzo Medio: 12,34€ -19%
Modulo relè a 4 canali, modulo relè da 5 V con accoppiatore ottico, LED di stato per Arduino e Raspberry Pi
Gestione di grandi carichi su Arduino, Genuino, Raspberry Pi e Co.
Facile da usare grazie ai quattro ingressi digitali, non è necessaria alcuna libreria o biblioteca di programmi!
Pratico e veloce da mettere in funzione grazie al pin header (connettore maschio) e al morsetto a vite.
Il controllo è composto da VCC, GND e quattro ingressi digitali. Il relè si accende quando il GND è sull'ingresso.
Dotato di 4 LED di stato! Vi preghiamo di leggere anche le istruzioni riportate di seguito per l'uso con un Raspberry Pi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180