loading...


Modulo laser blu 7W 450nm, testa laser di


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Strumenti
Marca: Elprico
Colore: Blu

Modulo laser blu 7W 450nm, testa laser di controllo PWM con incisione su legno, modulo laser regolabile per macchina per incisione NEJE MASTER
UTILIZZO: modulo laser utilizzato principalmente nell'incisione di metalli, incisione profonda, taglio semplice, ecc. Supporta l'incisione di metalli incluso ossido di allumina e altri materiali non riflettenti, profondità di incisione (0,5-3 mm di legno), spessore di taglio (2 mm).
MATERIALI DI INCISIONE SUPPORTATI: legno, carta grigia, pelle, bambù, plastica annerente, gomma, ossido di allumina, rame, ecc.
PWM: la potenza può essere regolata da PWM.
SPECIFICA: Lunghezza d'onda: 450nm;
Dimensioni radiatore: 30x60 mm;
Specifiche dell'interfaccia: 4 pin PH2.0;
Protezione dell'unità: protezione da sovratensioni, protezione da sovratensione
NOTA: non è possibile incidere direttamente il metallo con una forte riflettività dello specchio, che potrebbe causare lesioni all'operatore o bruciare il laser.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 14   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Strumenti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180