Modulo ricevitore wireless caricatore adattatore di carico Receptor, sostituzione modulo ricevitore caricatore per per
Ricarica rapida per il vostro telefono - basta semplicemente inserire il tuo dowm per il pad di ricarica, per ricaricare in modalità wireless attraverso di collegare il ricevitore per la ricarica (incluso)
Design ultra sottile e resistente: ultra sottile, può essere utilizzato con maggior parte dei casi softphone
Nessun cavi o interfaccia USB richiesto, lasciare che la tecnologia wireless per accenderlo di quasi 2 volte più veloce di quanto il tuo normale caricabatterie con cavo
Facilità di installazione in un caso. 0.08 in design sottile compatto e leggero
Elegante basamento supporto di cuoio - caricare il dispositivo in orizzontale o in verticale con una bella, elegante, pad caricabatterie in pelle che permette di tutte le azioni normali del telefono, per effettuare chiamate, inviare messaggi e navigare in Internet, senza interrompere il processo di carica
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180