
Modulo di Riproduzione Vocale,DY-HV8F 12V / 24V Scheda Audio per Riproduzione Vocale,Riproduzione su Porta Seriale con Controllo Trigger One-to-one,8m FLASH Mono 20W 8ohm
Supporto MP3, formato di decodifica WAV. Supporta 64 Bbit (8 MB) memoria flash. Può collegare il computer per aggiornare i file audio tramite un cavo USB. Interfaccia audio da 3,5 mm, interfaccia di download micro USB, modulo pulsante in un modulo.
Supporta il formato di decodifica MP3 e WAV. RPA2023Supporta la funzione di trasmissione vocale di controllo della porta seriale UART. Può controllare la riproduzione, pausa, successivo, indietro, volume e diminuzione e altre funzioni, la più ampia selezione di 65535 canzoni. Il baud rate è di 9600 bit/s
I prodotti internazionali hanno termini diversi, sono venduti dall'estero e possono differire dai prodotti locali, compresi il formato, le indicazioni e la lingua del prodotto, dell'etichettatura o delle istruzioni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180