loading...


Mokiro Mini Mirabox di auto WiFi Display, 2.4G + 5...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Lettori Dvd
Marca: Mokiro

Mokiro Mini Mirabox di auto WiFi Display, 2.4G + 5 g Wireless, Supporta Android/iOS/AirPlay/Miracast/DLNA/AllShare con HDMI USB RCA (AV) Uscita, per condivisione di audio e video su monitor di auto
【 doppia antenna con segnale forte 】 con 2,4 GHz/5 GHz, connessione wireless, ha un segnale forte a doppia antenna e capacità anti-jamming. Tasso di trasmissione dati: fino a 8 Mbps. Distanza di trasmissione senza fili: fino a 65,6 piedi per leggere di musica, delle foto e dei file PDF, Fino a 49,2 piedi per leggere dei file video. Può raggiungere la connessione senza fili di navigazione di telefono e di auto, la riproduzione di video, la navigazione di carta e più.
【 supporto YouTube 】 conformemente a l' accordo Miracast Wi-Fi, all' accordo AirPlay specchio e all' accordo DLNA, il Smart mirabox può trasmettere il dispositivo visualizza sul monitor e realizzare una doppia interazione direttamente. Non necessita di driver di software o app;
non necessita di cavo o di adattatore del telefono al convertitore. Supporta 3 G/LTE utilizzando Miracast/Airplay su Wi-Fi.
【 Multi-Interface & Cooling Vented design 】 con HDMI o CVBS (RCA), il mirabox si può collegare a un televisore, un proiettore e un monitor con le porte HDMI. Sostenere 1080p (cavo HDMI incluso). approfittatene con i tuoi familiari e i tuoi amici. La progettazione ultra-sonore dell' effetto rilascia una musica di alta qualità in auto.
【 online/U disk Upgrade 】 l' ultima versione è XH 4.3. Migliore compatibilità con IOS 10, Android 7.0, Mac Windows, connettività più veloce. Se la versione è aggiornamento, ci écrirons qui, o puoi inviarci un e-mail per il file. Non preoccuparti mai a proposito di questo non marchera.
Facile da usare: prima di tutto, si assicuri che la tensione di ingresso è adeguata 12 V 1 A/5 V, 1 A, E le antenne sono ben collegate.Poi, ★ utente iOS/Android: configurazione - aprire wifi-wifi (X-link XXX), ignorez la finestra di scelta rapida, clicca su AirPlay, scegliere (X-link XXX), aprite la mess
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lettori Dvd


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180