Molinter - Fermatenda magnetico per tenda, con forte magnete per tessuti della casa, 2 pezzi (verde)
Qualità premium: fermatenda realizzato in acciaio e poliestere di alta qualità. La lunghezza della corda è di circa 46 cm, il diametro del magnete è di circa 3 cm.
Design semplice e alla moda: un'opzione perfetta per tenere le tende senza aggiungere ganci attaccati alla parete che danneggiano la parete e l'oggetto in affitto.
Comodo e pratico: non necessita di ganci, fori e installazione;
facile da utilizzare queste fibbie per tenda in qualsiasi modo che si desideri senza danneggiare le pareti.
Facile da usare e conservare: basta collegarlo al design magnetico e non scivolerà via dalle tende. Quando non si utilizza, è possibile fissare la tenda in modo da trovarla facilmente.
Ampia applicazione: questi supporti per tende sono ampiamente utilizzati in molte aree esistenti, ad esempio soggiorno, camera da letto, studio, bagno, porta tende, tende, tende, terrazze, finestre e applicazioni esterne.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180